venerdì 11 settembre 2015

SRI LANKA GT POPPING

Lates trailer in SRI LANKA kirinda from WFA Travel

Big GT in Kirinda Sri Lanka


Un ringraziamento speciale a Giulio Marcone per aver girato queste splendide immagini e montato il trailer....... buona visione a tutti.




Avventura, dal latino adventura, ovvero “ciò che accadrà”. Ecco una parola “fisica”, di quelle che a pronunciarle si prova un leggero senso di costrizione alla bocca dello stomaco che si espande allo sterno, il sintomo dell’ignoto e del “tutto è possibile”.



Quella che ho vissuto lo scorso aprile a Kirinda, in Sri Lanka, con Vincenzo Caccico e ospite di Darran Davis di Game Fishing Asia, è stata una grande avventura.



Ne porto una testimonianza visiva con un documentario di un’ora che presto vi dirò come poter vedere interamente. Per ora gustatevi questo lungo trailer che spero restituisca almeno in parte le emozioni del lungometraggio.



Ringrazio  Darran DavisNicolas Jamin,Anthony GranduAndrea Il Dottore, Francesco Forni, Andrea Viali e Ivan Stomboli che hanno condiviso con me quei giorni e che hanno avuto la pazienza di regalare una parte di se stessi a “quell’aggeggio ruba anime” con microfono e obiettivo. Enjoy fishing and stay tuned!

Info: vincenzocaccico@gmail.com





Nessun commento:

Posta un commento