martedì 15 febbraio 2011

Jigging Italia al Fishing Show


La vetrina di canne della Xzoga Marchio di punta dell'azienda.

Anche quest'anno l'azienda Romana della JiggingItalia presenta tutti i suoi marchi al Fishing show di Bolognafiere, con tante conferme e molte novità.
Lo Stand quest'anno è stato raddoppiato necessariamente per poter presentare tutti i prodotti in maniera più pulita e cosa che si è effettivamente verificata,


Lo stand dell'azienda appena completato l'allestimento.

Le NOVITA'

ZeeBaas: fresco di test nell'arcipelago delle Maldive sia a VJ che a spinning questo nuovo mulinello.


La vetrina degli ZeeBaas con il modello di taglia intermedia color nero.

Ha riscontrato molto interesse tra gli appassionati del jigging mediterraneo e troipicale, l'azienda ha potuto mostrare il bobina fissa in azione con video di belle catture.


Il modello più grande ha salpato un bel Gt che ha sfrizionato per bene mettendo senza però mettere in crisi l'angler.

Il corpo è lo stesso cambiano la dimensione del rotore e delle bobine, robustezza e leggerezza sono le caratteristiche dominanti del modello.

Esca Global: incredibile il successo delle vendite di questo piccolo artificiale, da montare in ausilio a jig, inchiku, Kabura insomma a tutto ciò può essere attaccato da un predatore.


Ad Esca è stato riservato uno spazio tutto suo con la dimostrazione costante delle sue caratteristiche di luminosità.

Montato suglia artificiali da mare in Italia è all'estero ha sempre reso di più che non montata addirittura alle Maldive l'ho usato come esca da light spinning di notte per i bigeye trevally micidiale.
La durate complessiva è di 100 ore, e funziona con il principio dell'elettrolisi quindi a contatto con l'acqua marina si accende mandando lampi di luce molto adescanti.

Little Jack
La nuova linea di artificiali little Jack propone, popper, lipless, minnow, propeller, gamberetti ecc, tutto quello che si può proporre in mare per lo spinning.


La vetrina degli artificiali di Little Jack.

Sono stati usati sia in Italia che all'estero con ottimi risultati, e presentano colorazioni molto curate nei minimi particolari, sarebbe impossibile descrivere l'azione di ognuno di essi lascio a voi il piacere di usarli.


Il piccolo propeller in foto è tra gli artificiali che ho apprezzato maggiormente, perchè mi ha permesso di fare belle catture da riva nell'isola di Socotra.

Ronz:
I Ronz sono artificiali con caratteristiche innovative come ad esempio la testa completamente di stagno, la girella che permette un movimento rotatorio a 360°, la lunghezza delle code siliconiche che li rendono molto adescanti e la forma della testa a proiettile appuntito permette di arrivare sul fondo molto velocemente.


Ecco le colorazioni e le dimensioni dei Ronz.

Gli ami robusti, soprattutto nelle code più grandi, possono essere utilizzate a traina e a jigging nei mari tropicali.
Ogni coda siliconica è facilmente sostituibile nel momento in cui viene danneggiata da un grosso predatore.


Un emperor catturato a Ronzing nell'arcipelago delle Maldive.

Ma c'è molto altro ancora, continua......

Nessun commento:

Posta un commento