mercoledì 27 luglio 2011

Maldive Video 4

Vediamo davanti a noi una tinta progressiva partire dal colore verde chiaro, quasi acciecante, al blu scuro delle profondità marine, siamo di fronte a una barriera corallina tropicale, un luogo magico per ogni appassionato di pesca con gli artificiali.
L'habitat brulica di vita, che potrebbe far aumentare la pruduzione di adrenalina nel nostro corpo da un momento all'altro, stiamo percorrendo una via ai confini della tecnica dello spinning.



Il ponte della barca madre, i ragazzi lanciano in un corner dell'atollo di Meemu.

Non avendo nei nostri mari la possibilità di praticare questo sport, la tecnica del popping estremo non è molto conosciuta, come i maldiviani non hanno mai visto la neve, noi non abbiamo la fortuna di incontrare pesci come Gt nelle nostre acque.




In un primo momento, soprattutto quando gli attacchi sono frequenti come accade al tropico, lo stress fisico passa in secondo piano, quasi il nostro cervello non volesse riconoscere che il suo motore stia esagerando, ecco perchè tecnica di lancio e di recupero sono fondamentali per la riuscita del viaggio e la soddisfazione personale.

Vincenzo

Nessun commento:

Posta un commento