mercoledì 5 dicembre 2012

MALDIVES SPEED BOAT TRIP NEW!




Ecco un video dell'ultima spedizione!



MALDIVES SPEED BOAT TRIP NEW!

Descrizione delle imbarcazioni usate:

La barche usate saranno come quelle raffigurate sotto. La barca è una barca a motore di ca. 10 mt dotata di 2 motori da 200 cv Yamaha.

La speed boat permette di raggiungere i migliori luoghi per la pesca a popping e a jigging, con la quale sarà possibile avvicinarsi ulteriormente agli spot di pesca, e verrà usata anche per scendere sulle splendide spiagge maldiviane. I pasti (colazione e cena) saranno serviti dal  personale della nostra guest hause.




Itinerari di pesca e svolgimento delle giornate


L'itinerario verrà scelto in base al periodo dell'anno e potrà subire variazioni anche all'ultimo momento su segnalazione dei comandante della barca da pesca.

L’ atollo prescelto per questa tipologia di viaggi è quello di Laviyani a norddell’arcipelago delle Maldive.

 Pesca a popping, vertical jigging. La giornata di pesca dura  8 ore  pescando a Popping durante i cambi di marea, a Jigging nel resto della giornata.

Prede insidiabili: Giant Trevally , Pesce Vela , Blue Fin Trevally , Dog Tooth Tuna , Yellow Fin Tuna , Lampuga , Wahoo , Barracuda, Coral Trout , Cernie.




Pasti : 

 I pasti (colazione e cena) saranno serviti nella guest hause e preparati dal personale.

Pernottamenti:

In appartamento camere doppie con bagno.




Cosa è incluso nel prezzo:

Nel prezzo del viaggio sono inclusi; i voli intercontinentali  i trasferimenti sulla speed boat da e per aeroporto guest hause ( con barca a motore ), i pernottamenti in camera doppia con bagno privato, le giornate di pesca a bordo dell’imbarcazione, una bottiglia d’acqua al giorno a persona. Le bevande extra dovranno essere pagate direttamente sul posto alla partenza.




Informazioni varie:

Non occorrono visti e il passaporto deve essere valido per almeno 6 mesi. E’ consuetudine del posto lasciare la mancia all’equipaggio.



Pagamenti e cancellazioni

 50% al momento della prenotazione non rimborsabile in caso di cancellazione

50%45 gg. prima della partenza, non rimborsabile in caso di cancellazione.

INFO: vincenzocaccico@gmail.com

 Distinti Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento