martedì 28 settembre 2010

Wild Anglers: Andrea




Andrea Viali, romano di Roma, oltre che a un grande amico è uno dei più eclettici pescatori che io conosca, alle spalle ha moltissimi viaggi sia in salt water che in fresh water, può passare dalla pesca a mosca secca a salmerini a il popping no limit's a Giant trevally.


eccolo alle prese con un piccolo grattacapo!

Molti sono i paesi dove ha lanciato i suoi artificiali tra i quali ricordiamo, Svezia, norvegia, lapponia, Egitto a nile perch, maldive più volte, e Fiji.



Ecco che sale il pesce

Vanta parecchie esperienze tropicali soprattutto nell'arcipelago delle Maldive, ma lui pesca ovunque ci sia qualcosa da pescare.
La Mente fredda e il carattere ponderato non gli limitano assolutamente la decisione di piantare le enormi ancorette nelle placche ossee dei Giant Trevally che in ogni viaggio di pesca vengono attratti dai suoi artificiali.

Se dovessero farmi la seguente domanda: "chi vorresti con te per fare il giro del mondo in 80 pesci?" Andrea sarebbe il primo della lista.



Abbiamo condiviso moltissime esperienze, dove spesso lui mi ha aperto la mente facendomi riflettere e crescere, gli devo molto più di quanto lui debba a me.

Scheda tecnica

Preparazione fisica: buona
Tecnica: molto buona
Tecnica di pesca: Vj, popping tropicale. fly fishing ecc ecc
Senso dell'acqua: ottimo
Attrezzatura: Carpenter, Hot's, Patriot e FCLabo sono tra le marche che più preferisce



Record:
GT: 35kg + Maldives archipelago New record 50 kg Socotra Island Yemen


Ecco il nuovo record


Sail fish:30kg preso a jigging New record sail fish preso a popper Socotra island Yemen 40+ kg


Ecco il nuovo record ben fatto

2 commenti: